Nuovo successo per James Audi: il 20 luglio esce “Done”, nel videoclip l’influencer lele_hondo_official

Il 20 luglio, a mezzanotte, si ballerà sotto le note di “Done”, il nuovo singolo di Fabio Cannatella, in arte James Audi.

Il pezzo, pubblicato dall’etichetta discografica 3IM, sarà disponibile su spotify e su tutti i digital store. Estivo e travolgente, “Done” è una di quelle canzoni che ti entra in testa e non esce più. Il cantautore, nonché produttore, ha un background notevole. Dopo 10 anni di esperienza nell’underground, si impone nel mondo della musica nel 2018 col primo album “Dollars”. L’anno scorso, inoltre, ha affiancato nei loro diversi tour, Briga, Biondo e Moreno. “Con Moreno – afferma James – ho stretto una vera amicizia. Mi ha dato la possibilità di suonare varie volte e in posti diversi”. La musica, dunque, affianca da sempre il cantautore, che afferma: “E’ chiudere gli occhi e vivere comunque. L’ispirazione dipende dal beat in sé e da ciò che vivo, circostanze e mood, in base al tempo, al periodo. Il singolo tratta proprio di questi periodi, della mia vita. Non so cosa aspettarmi da ‘Done’, un’avventura non ha mai certezze. Sicuramente c’è molto da fare e soprattutto da dare”.

Il video del singolo è stato girato tra Anzio e Nettuno e vede la partecipazione del noto influencer lele_hondo_official. “Lele – dice James – è una persona molto umile e super disponibile. Con me è nata un’amicizia tramite web e successivamente ci siam detti di collaborare per questo mio progetto nel Lazio”. Lele, passo dopo passo, si sta preparando la strada per il successo. A distanza di circa un anno dall’esperienza ‘The Git Up Challenge’, condivisa con Denis Cassani, che riscosse un notevole riscontro dal pubblico, oltre ad essere molto seguito sui principali social, quali Instagram e Facebook, è testimonial di brand importanti. “Challenge, video e foto. Sicuramente ho fatto tanta strada e posso garantire che non è stato sempre così semplice – afferma Lele – . Nonostante tutto questo, resto sempre con i piedi per terra, mettendo a disposizione le tutto quello che posso, per cercare di aiutare ragazzi con un talento o con un sogno nel cassetto. Se sono oggi qui a Roma con un astro nascente della musica come James, lo devo solo alle persone che mi seguono e a chi mi aiuta, dalle agenzie ai fotografi. Sono immensamente grato a tutti”.

Per Lele, la partecipazione al video “Done” è un traguardo importante, reso possibile grazie anche alla grande e bella amicizia che lo lega a James Audi. “Sono molto onorato – conclude Lele – di prendere parte nel video di James. Sono contento anche perché questa collaborazione è nata da una bella amicizia e, insieme, ci siamo chiesti cosa potesse succedere coniugando due figure come quella di un cantante e di un influencer in un videoclip. Non posso ancora svelarvi come sarà e che ruolo interpreterò nel video, ma non vi deluderemo. Intanto, auguro sia a me che a Fabio, ma anche a tutti quelli che ci seguono, di preservare sempre sé stessi e di continuare a credere nei propri sogni”.