“Notte di Vasco” 2020, settima edizione con Golinelli, Innesto, Braido e Rocchetti

I musicisti ufficiali di Vasco si esibiranno il 17 agosto con i Senza Resa a San Salvo Marina

San Salvo (Ch),14 agosto 2020–Il 17 agosto, come ogni anno, piazza “C. Colombo” a San Salvo Marina si accende a suon di rock. Quello dei Senza Resa – Vasco Rossi cover band – che come di consueto saranno accompagnati dai musicisti ufficiali di Vasco.

Alla reunion del 2020parteciperanno il sassofonista Andrea Innesto detto “Cucchia”,il chitarrista Andrea Braido, il bassistaClaudio Golinelli “il Gallo” e il tastieristaAberto Rocchetti. I musicisti che hanno suonato fianco a fianco dagli anni Ottanta ad oggi con il Blasco lungo tutta la sua carriera costellata da grandissimi successi, si esibiranno a San Salvo ripercorrendo le atmosfere magiche dei concerti del rocker italiano più apprezzato in assoluto.

Nell’edizione di quest’anno i posti saranno limitati e gli spazi organizzati nel pieno rispetto delle normative vigenti ma il divertimento sarà assicurato. Gaetano D’Ancona di Eventi e Servizi, organizzatore dell’evento, spiega: «Siamo alla settima edizione dello spettacolo e per noi è motivo di grande soddisfazione. È un format vincente che attrae un pubblico numeroso, abbiamo cercato di garantire lo svolgimento dell’iniziativa anche in questo anno così particolare poiché rappresenta un appuntamento fisso a San Salvo Marina». I posti a sedere saranno 400 e l’ingresso libero. «Tutto nel pieno rispetto delle normative anti Covid –  sottolinea D’Ancona – Gli ingressi saranno contingentati e i posti distanziati. Raccomandiamo a tutti coloro che verranno ad assistere al concerto di portare con sé la mascherina senza la quale non sarà possibile accedere all’area dell’evento».

I Senza Resa, con la voce di Antonio Renzone, annunciano una scaletta che spazierà dai pezzi recenti a quelli un po’ più datati. Un remake tra le celebri canzoni di Vasco in perfetto stile rock.

Ufficio stampa