Si riaprono le scuole, parte la campagna “Arrestiamo il Covid”

Domani, 24 settembre, alle ore 10:00, presso la sede centrale dell’istituto scolastico IPSSAR “DE Cecco”, in via dei Sabini n. 53 a Pescara, la Polizia di Stato procederà alla consegna ufficiale delle locandine predisposte nell’ambito della campagna di informazione “Arrestiamo il Covid”.

L’iniziativa, promossa dalla Questura dell’Aquila e condivisa con quella di Pescara, è finalizzata a sensibilizzare gli studenti sull’osservanza dele vigenti disposizioni anticontagio, al fine di rafforzare l’importanza del messaggio educativo che la locandina contiene.

Nella stessa giornata, la Polizia di Stato inizierà l’attività di distribuzione in tutte le scuole della Città di Pescara della locandina che contiene vignette raffiguranti le regole di buon comportamento da osservare per garantire sia la tutela sanitaria che la sicurezza di ognuno.

Alla cerimonia di consegna saranno presenti il Questore Misiti, La dirigente scolastica Professoressa Alessandro Di Pietro, alcuni docenti e studenti, oltre un Dirigente dell’Ufficio Scolastico provinciale di Pescara.

La Questura invita tutta la stampa a partecipare all’evento