Eccellenza: Brattelli al Sambuceto

Brian Brattelli al Sambuceto Calcio. La società viola annuncia l’acquisizione del giovane esterno basso (e mezzala).
Classe 2001, Brattelli è cresciuto nel settore giovanile del Pescara, e dopo aver indossato la casacca del Delfino Flacco Porto, è approdato al Chieti in Serie D, dove ha collezionato diverse presenze in quarta serie..

Il giovane calciatore giunge alla Cittadella dello Sport dall’Aquila.

A tal proposito la società viola desidera ringraziare il ds Luca Di Genova e Ciccio D’Aniello per la collaborazione e per il buon esito della trattativa che ha portato al tesseramento di Brattelli.

Nel frattempo la truppa agli ordini di mister Contini, dopo la trasferta infrasettimanale in esterna con il Capistrello, è pronta a tornare tra le mura amiche della Cittadella dello Sport.

Domenica prossima, nell’impianto in via Ciafarda, è infatti in programma l’incontro Sambuceto-Pontevomano.

La partita, valevole per la quinta giornata del campionato di Eccellenza abruzzese, si disputerà l’11 ottobre con fischio d’inizio fissato per le ore 15.

Per quanto concerne le modalità di accesso al match, oltre agli abbonati, si potrà assistere all’incontro (numero limitato di posti), solamente muniti di biglietti acquistati in prevendita.

I tagliandi per Sambuceto-Pontevomano sono disponibili in prevendita solamente al Bar AperoCaffè nella galleria Wojtyla a Sambuceto, e acquistabili fino alle ore 13 di domenica prossima, 11 ottobre.

Per l’accesso alla Cittadella dello Sport per assistere al match, sarà pertanto consentito l’ingresso solamente a chi è già in possesso del biglietto (acquistato in prevendita, dato che i botteghini dello stadio resteranno chiusi) o dell’abbonamento.