Il Pescara ritorna al successo Grosseto- Pescara 1-2.
Dopo quattro turni di digiuno il Pescara ritorna a vincere superando il Grosseto. L’ultima vittoria è stata conquistata il 30 ottobre a Pescara quando superò di misura l’Olbia con un gol al 84′ di Drudi. A Grosseto è stata la classica passeggiata per il Pescara vincendo in scioltezza risultato mai messo in dubbio. I grifoni nella prima parte poche volte sono entrati nell’area della porta difesa dal Pescara. Il vantaggio biancazzurro è arrivato alla mezz’ora con Ferrari su assist di Rasi, sul finire Clemenza da lunga distanza porta a due il conto. Nella ripresa sempre Pescara in avanti con dominio territoriale. Al 84’ il Grosseto prova a riaprirla con una rete di Cretella subentrato nella ripresa al posto di Salvi. Nel prossimo turno il Pescara ospita la Pistoiese domenica 12/12/2021 ore 17.30, mentre il Grosseto sarà di scena a Lucca.
GROSSETO: Barosi, Siniega, Raimo, Semeraro, Ciolli, Fratini, Moscati, Piccoli (56’ Scaffidi), Salvi (46’ Cretella), Serena (56’ Vrdoljak), Arras (46’ Boccardi). In panca: Fallani, Biancon, Artioli, Tiberi, Ghisolfi. Coach: Lamberto Magrini
PESCARA: Sorrentino, Rasi, Illanes, D’Ursi (78’ Chiarella), Zappella ( 85’ Cancellotti), Diambo, Pompetti, Veroli, Ingrosso, Ferrari ( De Marchi), Clemenza (85’ Bocic). In panca: Radaelli, Iacobucci, Valdifiori, Memushaj, Rauti, Nzita, Frascatore, Sanogo. Coach: Gaetano Auteri.
Arbitro: Kevin Bonacina di Bergamo
Reti: 31’ Ferari, 44’ Clemenza, 83’ Cretella