Il duo Lescano – Cuppone affondano le vespe. Juve Stabia – Pescara 1-2

Juve Stabia – Pescara 1-2

Vittoria che rilancia il Pescara e rimane saldamente in terza posizione. Successo meritato e conquistato nella ripresa con la coppia del gol Cuppone – Lescano diventati i veri killer di questo girone. Continua la serie negativa dei risultati della Juve Stabia che paga le ingenuità difensive. Avvio veloce dei padroni di casa che sorprende la formazione biancazzurra al 6’ con Maselli dopo aver scambiato palla con Bentivoglio e Scaccabarozzi porta le vespe in vantaggio. Risponde il Pescara ripetutamente con Kolaj e Milani, al 25’ arriva il pari degli adriatici che conquistano palla al centro del campo con Cuppone, quest’ultimo lancia in area Lescano che a porta vuota segna il gol del pareggio. La gara procede con le due squadre che cercano la via del gol, l’occasione migliore è della Juve Stabia che colpisce una traversa con Vimercati allo scadere del primo tempo. Finisce la prima fase in parità ( 1-1). Si riparte con le due squadre molto vivaci, ambedue provano a costruire azioni per andare in rete. Al 79’ è Cuppone su assist di Milani a riportare il Pescara in vantaggio. Nella prossima gara il Pescara affronta in Coppa Italia il Gubbio mercoledì ore 14.30 e in campionato. domenica  il Gelbison . Mentre sempre mercoledì la Juve Stabia affronta in Coppa Italia il Foggia poi in campionato il Giuliano

Juve Stabia: Barosi, Maggioni ( 87’ Peluso), Vimercati, Cinaglia, Mignanelli, Scaccabarozzi ( 80’ Pandolfi), Maselli, Gerbo ( 80’Altobelli), Bentivegna ( 87’ Zigoni), Santos, Ricci (67’ Silipo). In panca: Russo, Maresca, Dell’Orfanello, Carbone, Berardocco, Guarracino, Della Pietra, Picardi, D’Agostino. Coach: Leonardo Colucci.

Pescara: Plizzari, Cancellotti, Brosco, Boben, Milani, Gyabuaa ( 61’ Aloi), Palmiero ( 61’ Kraja), Mora ( 87’ Crecco), Kolaj ( 71’ Desogus), Cuppone (87’Ingrosso), Lescano. In panca: Sommariva, D’Aniello, Crescenzi,, Vergani, Delle Monache, D’Aloia, De Marino, Tupta, Saccani, Germinario. Coach: Alberto Colombo.

Arbitro: Tremolada di Monza

Reti: 6’ Maselli, 25’ Lescano, 78’ Cuppone

Traduci »