Difesa impenetrabile del Pescara. Pescara – Messina 1-0

Pescara – Messina 1-0

Continua l’imbattibilità del Pescara che supera di stretta misura il Messina con una rete di Vergani. Parte bene il Pescara con l’intendo di sorprendere il siciliani e vi riesce al 32’ su assist di Cancellotti, Vergani porta in vantaggio gli adriatici. La prima parte si chiude con il Pescara in vantaggio per uno a zero. Riparte la seconda fase sempre con gli adriatici che cercano il gol per chiudere la gara. Nonostante le varie incursioni il risultato resta inchiodato sul 1-0. Nella prossima gara il Pescara sarà ospite della Turris gara in programma Lunedì 21 ore 20.30 , mentre il Messina riceve il Potenza.

PESCARA (4-3-2-1): Plizzari, Cancellotti, Brosco, Boben, Crescenzi, Gyabuaa (46’ Mora), Aloi, Kraja ( 73’ Crecco), Cuppone, Vergani ( 76’ Lescano), Desogus ( 62’ Kolaj). In panca: Sommariva, D’Aniello, Milani, Delle Monache, De Marino, Ingrosso, Tupta, Saccani, Germinario, Palmiero, D’Aloia. Coach: Alberto Colombo.

MESSINA (3-4-3): Lewandowski, Berto, Camilleri ( 38’ Trasciani), Filì, Fiorani, Mallamo (73’Marino), Angileri, Fazzi (56’ Fofana), Grillo ( 56’Balde), Iannone, Catania ( 73’ Curiale). In panca: Daga, Ferrini, Versienti, Konate, Napoletano, Zuppel. Coach:  Gaetano Auteri.

ARBITRO: Bordin di Bassano del Grappa .

Reti: 32’ Vergani

Traduci »