La rimonta del Latina. Pescara- Latina 2-2.
Pescara – Latina 2-2
Il Pescara parte bene chiude la prima parte con il doppio vantaggio, nella ripresa i pontini cambiano il volto della gara con due cambi e con la complicità di alcuni errori dei giocatori del Pescara. La gara finisce in parità. L’avvio di gara vede i primi dieci minuti Pescara subito in avanti, ma i pontini cercano di arginare le folate offensive. Al 20’ il Pescara usufruisce di un calcio di rigore assegnato per un fallo di Sannipoli su Desogus che Cancellotti trasforma. Al 27’ Mora pone il secondo sigillo su assist di Desogous. In pratica la prima parte si chiude con il doppio vantaggio sul Latina che poco a fatto per cercare la rimonta. La ripresa inizia con lo stesso ritmo. Al 71’ il Latina accorcia le distanze su calcio di rigore battuto da Margiotta, penalty concesso per un fallo di Mora su Di Livio. I pontini si proiettano in avanti dopo che il tecnico ha operato due sostituzioni inserendo due attaccanti freschi. Al 77’ Sannipoli su assist di Margiotta porta la gara in parità 2 a 2. Nella prossima gara il Pescara farà visita al Crotone,mentre il Latina ospite il Catanzaro.
Pescara: Plizzari,Cancellotti, Brosco, Ingrosso, Milani ( 78’ Crescenzi),Kraja (62’Gyabuaa), Mora, Aloi ( 83’ Della Monache) Cuppone, Desogus (69’Kolaj), Tupta (78’ Vergani). In panca: Sommariva, Barretta, Palmiero, Lescano, De Marino, Boben,Crecco, Dagasso, Saccani,Germinario. Coach: Alberto Colombo
Latina: Cardinali, Cortinovis, Esposito, (87’ Celli), Amadio, Sannipoli, Riccardi (72’ Di Livio), Tessioni (87’Barberini), Bordin ( 46’ Margiotta), Carissoni, De Santis, Fabrizi. In panca: Giannini,Tonti, Belloni, Di Mino, Nori, Gallo. Coach: Daniele Benedetti.
Arbitro: Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto,
Reti: 20’ Cancellotti rig, 27’ Mora, 71’Margiotta rig, 77’ Sannipoli.