Risorge il Città di Teramo che ritorna in Eccellenza
TURRIS VAL PESCARA – CITTÀ DI TERAMO 0-1
La Città di Teramo squadra diretta da Marco Pomante, che milita nel campionato di Promozione Abruzzo superando con un gol di Di Giacomo, la Turris Val Pescara conquista la promozione in Eccellenza a quattro gare dalla fine del campionato di promozione girone B. Inizio del match vede subito i teramani in avanti e la Turris che risponde, dopo le prime battute sono i teramani che prendono il pallino del gioco. Turris Val Pescara molto accorto nelle retrovie. Dopo vari tentativi sono i teramani che passano in vantaggio alla mezz’ora con Di Giacomo su assist di D’Egidio. La risposta dei pescaresi, non si fa attendere che invano cerca il gol del pari. La pattuglia di Pomante amministra con saggezza il vantaggio sino al termine della gara. Poi il via ai festeggiamenti per la meritata vittoria e la meritata promozione.
Turris Val Pescara: Serraiocco, Mariani, Kelly Ortellado, Capitanio, Del Greco (90’ Di Sante), Rossodivita (63’ Perrotta), Cichella, Maiorani (82’ Rossi); Casati, Ragnoli (63’ De Angelis), Lazzari (82’ Dieye Baka). In panca: Mastropietro, Rabino Alvarez, Ranalli, Presutti. Coach: Francesco Del Zotti.
Città di Teramo: Bozzi, Furlan, Speranza, Pepe, Censori, Ferraioli, Sputore, Di Giacomo, D’Egidio (89’ Cangemi), Kovalonoks (81’ Petrarulo), Di Stefano (71’ Ikramellah). In panca: Spinozzi, Cozzi, Andreozzi, Marcone, Milozzi, Berardi. Coach: Mrco Pomante.
Arbitro: Piscopiello di Chieti.
Reti: 34’ Di Giacomo.