Quaterna del Pescara alla Virtus Francavilla. Pescara – Virtrus Francavilla 4-1.
Pescara – Virtus Francavilla 4-1
Il Pescara da una shakerata alla Virtus Francavilla rifilando ben quattro reti nel primo tempo, gara a senso unico. Nella ripresa il match è controllato dal Delfino. Inizia la gara con la Virtus che si proietta in avanti, il Pescara lascia fare la passerella, poi prende il pallino del gioco e con Lescano e Merola dominano la partita andando a segno quattro volte. Apre le marcature Lescano su calcio di rigore decretato per un fallo di Solcia su Merola, poi arriva lo show di Merola che va in gol ancora due volte, allo scadere ancora il bomber biancazzurro Lescano segna il quarto gol. Il primo tempo si chiude con la festa del gol. Si riprendono le ostilità, Pescara che amministra con saggezza il risultato. La Virtus Francavilla cerca il gol della bandiera che arriva all’89’ con Murilo in rovesciata. Secondo tempo è mancato la vivacità del Pescara. Nelle prossima gara trasferta del Pescara a Taranto. La Virtus Francavilla ospita il Catanzaro.
Pescara: Plizzari (54’ Sommariva), Cancellotti, Brosco, Mesik, Milani, Rafia (91′ Aloi), Palmiero ( 56’ Mora), Kraja, Merola, Lescano, Kolaj ( 56’ Delle Monache). In panca: D’Aniello, Gozzi, Boben, Pellacani, Ingrosso, Catena, Crescenzi, Gyabuaa, Germinario, Desogus, Vergani, Cuppone. Coach: Zeman.
Virtus Francavilla: Milli, Solcia (46’Murilo), Minelli, Caporale, Pierno, Macca, Risolo, Di Marco ( 46’Idda), De Marino ( 58’Cisco), Maiorino ( 92’Ejesi), Karlsson ( 91′ Carella). In panca: Romagnoli, Negro, Yacubiv, Manarelli, Prinelli. Coach: Calabro.
Arbitro: Taricone di Perugia
Reti: 10’ 45’ Lescano,19’ 44’ Merola, 89’ Murilo.