Pescara riammesso nel girone B di serie C edizione 2023/2024

Oggi  è stato deliberato la composizione dei gironi del Campionato Serie C il 2023/2024.

il Pescara è ritornato nel Girone B della Serie C. Questa è un’opportunità preziosa  per il club di continuare a competere a un livello importante nel panorama calcistico italiano.  Si spera che il Pescara possa sfruttare questa nuova occasione per dimostrare il proprio valore in campo e per coinvolgere i tifosi in un nuovo capitolo emozionante della loro storia. La Serie C è una tappa cruciale per la crescita e lo sviluppo delle squadre, e non vedo l’ora di vedere come il Pescara affronterà le sfide che si presenteranno in questa stagione. In bocca al lupo al Pescara e ai suoi sostenitori per una stagione entusiasmante nel Girone B della Serie C!

Girone A: Albinoleffe, Alessandria, Arzignano, Atalanta U23, Fiorenzuola, Giana, Vicenza, Legnago , Lumezzane, Mantova, Novara, Padova, Pergolettese, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Trento, Triestina, Virtus Verona.

Girone B: Ancona, Arezzo, Carrarese, Cesena, Fermana, Gubbio, Juventus U23, Lucchese, Olbia, Perugia, Pescara, Pineto, Pontendera, Recanatese, Rimini, Sestri Levante, SPAL, Torres, Virtus Entella, Vis Pesaro

Girone C:  Messina, Cerignola, Avellino, Benevento, Brindisi, Catania, Crotone, Foggia, Giugliano, Juve Stabia, Latina, Monopoli, Monterosi , Picerno, Potenza, Sorrento, Taranto, Turris, Virtus Francavilla, X.

Traduci »