Pescara alla seconda fase dei play off. Pescara- Carrarese 2-2

Play off serie C, girone B. Pescara – Carrarese: 2-2.
Parte bene il Pescara che attacca a testa bassa all’ ottavo su assist di Clemenza il solito Cernigoi di testa porta il Delfino in vantaggio. La Carrarese non demorde e al 21’ Pasciuti su una ribattuta porta il match in parità. Il Pescara non demorde e prova a ripartire al 35’ parte un contropiede della formazione di Di Natale con Doubia che di testa appoggia a D’Auria che elude Zappella e con un pallonetto porta la Carrarese in vantaggio. La gara si chiude con il vantaggio degli ospiti nonostante il Pescara abbia cercato con insistenza il gol. Nella ripresa al 70’ la Carrarese va in gol rete con D’Auria che è annullata per un presunto fuorigioco. Gli adriatici non demordono all’80’ Pescara riporta in parità la gara con Cernigoi su assist di Pontisso. Il Pescara accede al seconda fase per il miglior piazzamento in classifica rispetto alla Carrarese. Il Pescara scenderà in campo mercoledì contro il Gubbio
Pescara: Sorrentino, Illanes, Zappella, Veroli ( 61’ Nzita), Ingrosso, De Risio ( 61’Diambo), Pompetti ( 85’ Cancelotti), Pontisso, Clemenza ( 72’ Rauti), D’Ursi, Cernigoi ( 86’Drudi). In panca: Iacobucci, Memushaj, Ferrari,Delle Monache, Blanuta, Chiarella, Ierardi. Coach: Luciano Zauri.
Carrarese: Vettorel, Rota, Semprini, Khailoti ( 89’ Petrelli) , Marino,Foresta ( 62’ Tunjov), Berardocco, Pasciuti, Bramante, D’Auria ( 62’ Giannetti), Doumbia. In panca: Barone, Mazzini, Sabotic,Bevilacqua, Bertipagani, Bagnoli,Energe, Grassini, Arcuri. Coach: Totò Di Natale.
Arbitro: Bitonti di Bologna.
Reti: 8’ 80’Cernigoi, 21’ Pasciuti, 36’ D’Auria.