Play off serie C. Virtus Verona – Pescara 2-2
SERIE C – PLAY OFF – Fase Nazionale
Virtus Verona – Pescara 2-2
La prima uscita del Pescara a Verona contro la Virtus per la fase play off nazionali serie C, finisce in parità. Risultato giusto che premia i due sodalizi per il gioco espresso in campo che hanno disputato una gara piacevole e intensa. Pescara in vantaggio al 28’ Delle Monache parte da centrocampo, s’incunea in area di rigore supera Tronchin e Ruggero, fa partire un rasoterra portando in vantaggio i biancazzurri- Al 43’ replica dei locali, Tronchin per Danti e palla in rete. La prima parte finisce in parità 1-1. Nella ripresa Verona sugli scudi sugli sviluppi di u calcio di punizione Casarotto porta in vantaggio la Virtus. Pescara che non demorde e all’80 su assist di Merola ancora Delle Monache riporta la gara in parità ora tutto si decide Lunedì all’Adriatico di Pescara per la qualificazione successiva.
Virtus Verona: Giacomel, Ruggero, Cella, Faedo, Daffara (88’ Munaretti), Tronchin, Lonardi (46’ Hallfredsson), Talarico (79’ Amadio), Danti (65’ Zarpellon), Gomez (65’ Casarotto), Fabbro. In panca: Sibi, Freddi, Mazzolo, Nalini, Begheldo, Kristoffersen, Santi, Cellai, Priore. Coach: Luigi Fresco
Pescara: Plizzari, Cancellotti, Brosco, Mesik, Milani, Rafia (85’ Germinario), Palmiero (54’ Mora), Kraja (54’ Aloi), Merola, Lescano, Delle Monache. In panca: Sommariva, D’Aniello, Crescenzi, Gyabuaa, Kolaj, Vergani, Boben, Desogus, Pellacani, Cuppone, Ingrosso, Gozzi. Coach: Zdenek Zeman.
Arbitro: Cavaliere di Paola
Reti: 28’ 80’ Delle Monache (Pescara), 43’ Danti, 68’ Casarotto.