Ancora una sconfitta per il Pescara. Cesena – Pescara 1-0
Ancora una sconfitta per il Pescara dopo quella rimediata in coppa Italia contro i cugini del Teramo prossima avversaria. La partita è stata equilibrata con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Il primo tempo termina a reti inviolate. Nella ripresa padroni di casa più incisivi all’83’ Cesena in vantaggio, Candela su assist di Tonin calcia in porta con la complicità della deviazione di Nzita la palla finisce in rete. Reazione del Pescara che non ottiene gli effetti sperati. Nella prossima gara derby per il Pescara che affronterà il Teramo, mentre per il Cesena scontro diretto contro la capolista Reggiana.
CESENA: Benedettini, Ciofi, Mulè, Gonnelli, Favale, Ardizzone (80’Munari), Rigoni ( 64’ Steffe) , Missiroli, Caturano ( 80’ Pierini) , Berti ( 64’ Tonin), Bortolussi. In panca: Fabbri, Pollini, Adamoli, Candela, Pogliano, Yabre, Ilari, Zecca. Coach: William Viali.
PESCARA: Sorrentino, Cancellotti, Ingrosso, Drudi, Nzita, Memushaj ( 84’ Marilungo), Pompetti, Rizzo, Galano ( 77’Clemenza), Ferrari, D’Ursi. In panca: Iacobucci, Radaelli, Rasi, Illanes, Zappella, Diambo, Rauti, Veroli, De Marchi, Frascatore. Coach: Gaetano Auteri
Arbitro: Di Cairano di Ariano Irpino
Reti: 83′ Nzita (autogol)