Esordio positivo in serie C del Pineto a Gubbio. Gubbio – Pineto 1-1

Gubbio -Pineto 1-1

Esordio positivo della matricola Pineto che è riuscito a pareggiare nonostante sia andato in svantaggio dimostra la sua determinazione e abilità sul campo difficile del Gubbio. Gara vivace con i padroni di casa sempre in avanti e Pineto pronto a replicare. Un risultato che premia la tenacia del Pineto, ma lascia un po’ di amarezza ai padroni di casa.  Gubbio subito in avanti, la matricola Pineto squadra ben messa in campo, lucida e spregiudicato risponde senza impensierire le retrovie del Gubbio. La prima parte si chiude con il Gubbio in crescita, Pineto che non demorde. La prima fase si chiude sul nulla di fatto. Secondo tempo doppio cambio per il Gubbio che si fa subito pericoloso. Al 56′ su assist di Di Massimo, Udoh porta in vantaggio il Gubbio. Il Pineto non demorde prova a costruire, Gubbio sempre in avanti. Al 73’ su un’incursione di Lombardi il Pineto si porta in parità con Pellegrino che con una zampata vincente porta in parità il match, su errore difettoso di Vettorel.   La gara prosegue con le due squadre sempre protese in avanti, Gubbio pur essendo più incisiva non è riuscita a vincere la gara. Nella prossima gara trasferta del Gubbio ad Ancona, esordio casalingo del Pineto che riceve l’ Entella all’Adriatico di Pescara essendo il campo del Pineto non ancora pronto.

Gubbio: Vettorel,Pirrello,Signorini, Mercadante, Morelli ( 46’ Frey), Mercati,Casolari ( 78’Rosaia), Bulevardi ( 75’ Chierico),Dimarco ( 46’ Spina),Di massimo ( 80’ Galeandro), Udoh. In panca: Geco,Tozzuolo,Vasquez,  Di Gianni. Coach: Pietro  Braglia.

Pineto: Tonti, De Santis ( 13’Marafini), De Filippo,Evangelisti, Della Guercia, Schirone ( 69’ Pellegrino),Lombardi, Germinaro ( 79’Foglia), Borsoi ( 70’ Baggi), Gambale, Chakir ( 79’ Njambe). In panca: Mercorelli, Di Giovanni, Ruggiero, Vila, Macario, Taraschi, Iaccarino. Coach: Daniele Amaolo.

Arbitro: Alessandro Silvestri.

Rete: 56’ Udoh, 73’ Pellegrino

Traduci »