Pescara – Arezzo 3-2. Vittoria sofferta del Pescara
Pescara – Arezzo 3-2
Il Pescara ritorna alla vittoria tra le mura amiche, in vantaggio di due gol subisce il ritorno dell’ Arezzo, poi Cangiano riporta il Pescara in vantaggio per la vittoria finale. L’Arezzo ha disputato una buona gara. Partenza veloce del Pescara che mette subito in difficoltà la difesa aretina. Al 10’ la sblocca Tunjov su assist di Accornero. Il tempo di mettere la palla al centro campo Pescara va in gol con Merola dopo una lunga fuga si porta al cospetto di Trombini fa partire un bolide e porta il conto a due. Il Pescara dopo il doppio vantaggio controlla il match. In chiusura del primo tempo gli aretini vanno in gol con autorete di Mesik, assist di Iori per Mawuli che è anticipato da Mesik è la palla schizza in rete beffando Plizzari. La prima parte si chiude con la supremazia dei biancazzurri. Nella ripresa dopo le sostituzioni, Arezzo più vivace al 56’ sugli sviluppi di un corner battuto da Settembrini, Gucci di destro calcia a rete per il pareggio. ( 2-2). Pescara cerca di riprendere la redini del gioco, che ritorna in vantaggio con Cangiano su assist di Pierno. Nella prossima gara il Pescara sarà di scena a Sestri Levante, l’Arezzo riceve l’Olbia
PESCARA: Plizzari,Pierno, Brosco, Mesik, Milani, Dagasso (46’Franchini), Squizzato,Tunjov ( 38’ De Marco), Merola (74’ Masala), Cuppone, Accornero (46’ Cangiano, 87’ Vergani).In panca: Ciocci, Di Pasquale, Aloi, Vergani, Floriani Mussolini, Mora, Manu,Pellacani, Staver, Moruzzi,Tommasini. Coach: Zdenek Zeman.
AREZZO: Trombini, Renzi, Masetti ( 46’Chiosa), Polvani, Coccia, Settembrini ( 79’ Castiglia), Mawuli, Bianchi (46’ Foglia), Guccione (62’ Gaddini), Gucci (79’ Kozak), Iori. In panca: Ermini, Borra, Montini, Risaliti, Lazzarini, Zona, Poggesi, Crisafi. Coach: Paolo Indiani.
Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco
Reti: 10’ Tunjov, 11’ Merola, 45’ Mesik, 56’ Gucci, 72’ Cangiano.