Semifinali di serie C edizione 2020/2021.

Il campionato di serie C edizione 2 0 2 0 – 2 0 2 1 giunge  a un passo dal termine  mercoledì 16 giugno sapremo il nome della squadra che dopo una lunga serie di spareggi accederà alla serie B. Queste le squadre ammesse alla semifinale della “ Final Four”

 Norma di svolgimento delle semifinali che saranno disputate in gare di andata e ritorno. Le squadre che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla “Finale”. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla “Finale” le squadre che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di successiva parità al termine delle due gare, saranno disputate due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. Le due squadre vincenti le “Semifinali” acquisiranno il titolo per l’ammissione alla “Finale A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. La squadra vincente la “Finale” acquisirà il titolo per l’ammissione al Campionato di Serie B.

Date e accoppiamenti:

Girone A: Semifinale di Andata: domenica 6/6/ 2021  ALBINOLEFFE – ALESSANDRIA Ore 17.30

Girone B: Semifinale di Andata: domenica 6/6/2021, PADOVA – AVELLINO, Ore 20.45 visibile su  Rai Sport.  Girone A: Semifinali di ritorno, mercoledì 9/6/ 2021, ALESSANDRIA – ALBINOLEFFE, Ore 20.30 visibile su  Rai Sport.

Girone B: Semifinali di ritorno, mercoledì 9/6/2021, AVELLINO – PADOVA Ore 17.30.