Carrarese – Pescara notizie in anteprima. Nell’ anticipo del Serie C,girone B, l’ Ancona – Matelica supera per 2-1 l’Olbia.
CARRARESE- PESCARA. Daniele Perenzoni di Rovereto dirige la gara Carrarese Pescara in programma oggi sul campo dei Marmi ore 17.30. Sarà coadiuvato dagli assistenti: Stefano Montagnani di Bolzano e Mattia Regattieri di Finale Emilia. Quarto uomo ufficiale Simone Gauzolino di Torino. La Primavera del Pescara inserita nel Gruppo Primavera 1 ospiterà l’ Empoli gara programmata per sabato 11 settembre. Tra le due squadre due i confronti. Nel campionato di serie C girone C. 1949-1950, fu l’Ancona a vincere il campionato, mentre il Pescara retrocesse in promozione. A Carrara campo viale XX settembre il Pescara fu sconfitto per 2-0. Mentre nella gara di ritorno sul campo Rampigna il Pescara supero la Carrarese con il risultato di 2-0, la squadra era allenata da Stella, Presidente Di Properzio. Le reti furono messi a segno da Ricci e Guarnieri. In quell’anno militava nel Pescara Walter Pupillo il papà del attuale sindaco di Lanciano Pupillo. In questo periodo il tecnico della Carrarese è Totò Di Natale.
Cosi in campo oggi ore 17.30. Carrarese: Vettorel, Grassini, Rota, Marino, Khailoti, Figoli, D’Auria, Battistella, Luci, Doumbia, Bramante. Coach: Totò Di Natale
Pescara: Di Gennaro, Cancellotti, Drudi, Frascatore, Zappella, Nzita , Pompetti, Memushaj, Clemenza, De Marchi, D’Ursi. Coach: Gaetano Auteri
L’ Ancona Matelica ha superato L’Olbia per 2-1 prima vittoria per i dorici in questo campionato, due reti di Moretti 53’ e 66′, al 68’ Ragatzu accorcia per l’Olbia. Allo scadere l’ autore dei due gol dell’ Ancona – Matelica, Moretti si azzuffa con La Rosa ed entrambi rimediano il cartellino rosso.