Colpaccio del Pescara a Viterbo. Viterbese – Pescara 1-3

Colpaccio del Pescara a Viterbo. Viterbese – Pescara 1-3

Viterbese – Pescara 1-3

Colpaccio esterno per il Pescara che con una goleada supera agevolmente la Viterbese. Parte bene il Pescara che mette in difficoltà la difesa della Viterdese. Al 27’ Pescara in vantaggio con Ferrari su assist di Rasi. Passano pochi minuti e Dursi fa tutto da solo e porta a due il conto. Il Pescara ancora in avanti e mette al sicuro la gara con terzo gol di Rauti. La seconda parte inizia con il Pescara in vantaggio per tre reti a zero. Amministra la gara con saggezza. Al 67’ Volpicelli accorcia le distanze. Il Pescara continua ad attaccare andando vicino alla rete. La Vitersebese non demorde. La difesa biancazzurra controlla il risultato. Mercoledì il Pescara alle ore 21.00 ospita la Carrarese all’Adriatico. La Viterbese sarà di scena a Imola mercoledì.  

VITERBESE: Fumagalli, Martinelli, Urso, Iuliano, Volpicelli, Adopo, D’Ambrosio, Bianchimano ( 80’ Simonelli), Semenzato ( 46’ Calcagni) Alberico ( 46’Polidori), Megelaitis ( 46’ Ricci). In panca: Bisogno, Polito, Mendes, D’Uffizi, Aromatario, Natale, Marengo, Maffei. Coach: Francesco Punzi.

PESCARA: Sorrentino, Illanes, Ingrosso, Veroli, Zappella, Memushaj ( 59’ Diambo), Pompetti, Rasi ( 74’ Clemanza), Rauti ( 63’Delle Monache), Ferrari ( 63’Blanuta), D’Ursi ( 74’ Ierardi). In panca: Iacobucci, Nzita. Coach: Gaetano Auteri.

Arbitro: Maggio di Lodi

Reti:  28, Ferrari, 32’Dursi, 40’ Rauti, 67’ Volpicelli.,

admin

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: