Kanoutè decide la vittoria dei lupi. Avellino – Pescara 1-0

Avellino – Pescara 1-0

Kanoutè decide la vittoria dell’Avellino sul Pescara . La gara non è stata esaltante, l’Avellino prosegue la sua striscia positiva, mentre il Pescara rimedia la sua seconda sconfitta consecutiva. Avvio veloce dell’Avellino che subito tenta la sortita, rispondono i biancazzurri con Crescenzi, palla al lato. All’ottavo, vantaggio per i lupi, assist di Aya per Kanoutè che entra in area e batte in uscita il portiere del Pescara . Prova a rispondere il Delfino con Cuppone, il tiro finisce alto sulla traversa. Dopo il vantaggio, i ritmi sono più lenti. La gara prosegue con le due squadre che cercano la via del gol, ma si chiude con il vantaggio dell’Avellino. Inizio secondo tempo subito le due squadre cercano la via del gol, ben controllate dalle rispettive difese. Al 70’ ci prova per il Pescara Milani. 82’ Pescara vicino al pari con Tupta. Risponde Russo per l’Avellino che si vede deviare in angolo il tiraccio. Nella prossima gara il Pescara ospita il Latina, mentre l’Avellino affronta il Gelbison.

Avellino: Pane, Ricciardi (46’ Rizzo), Moretti ( 72’ Illanes), Aya, Tito, Dall’Oglio (68’ Casarini), Matera (83’ Garetto), Maisto, Russo, Trotta (72’ Zanandrea), Kanoutè.In panca: Marcone, Pizzella, Scognamiglio, Auriletto, Micovschi, Gambale, Murano, Di Gaudio, Ceccarelli, Fusco. Coach: Massimo Rastelli

Pescara: Sommariva, Crescenzi, Brosco, Boben, Milani, Aloi ( 85’ Delle Monache), Mora, Gyabuaa ( 77’ Vergani) , Tupta (85’ Lescano), Desogus, Cuppone (46’ Kolaj). In pacaD’Aniello, Di Carlo, De Marino, Cancellotti, Ingrosso, Germinario, Saccani, Crecco, D’Aloia. Coach:  Alberto Colombo.

Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa.

Rete: 8′ Kanoutè

admin

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: