La Vis Pesaro frena le velleità del Pescara. Pescara – Vis Pesaro 0-0

Pescara –Vis Pescara è iniziato con trenta minuti di ritardo a causa di un incidente stradale avvenuto sulla circonvallazione che collega Pescara nord a Francavilla al Mare e che ha fatto arrivare le squadre in ritardo allo stadio, è stato una gara deludente per il Pescara, la Vis Pesaro ha risposto con una difesa a cinque, primo spunto offensivo al 10’ degli ospiti con De Vries, che si vede salvare il tiro a botta sicura da Brosco. Replica del Pescara con De Marco, Cuppone e Merola . Nella ripresa nonostante i cambi, la musica non cambia per il Pescara sempre poco lucido in fase offensiva. Il Bunker eretto dai marchigiani regge bene, ultima possibilità e degli ospiti con Sylla, che però non sorprende Plizzari. Nella prossima gara il Pescara sarà ospita della Lucchese, la Vis Pesaro sarà impegnata nel derby con la Recanatese.
Pescara – Vis Pesaro 0-0
Pescara (4-3-3): Plizzari, Pierno, Brosco, Mesik, Milani, Dagasso, Aloi, De Marco, Merola (86′ Masala), Cuppone (46′ Tommasini), Cangiano (46′ Accornero). In panca: Ciocci, Barretta, Floriani, Di Pasquale, Pellacani, Moruzzi, Squizzato, Mora, Manu, Vergani. Coach: Zdeněk Zeman.
Vis Pesaro (3-4-1-2): Polverino, Zagnoni, Tonucci, Ceccacci, Mattioli, Iervolino (85′ Foresta), Valdifiori, Zoia, Di Paola, Pucciarelli (59′ Sylla), De Vries (70′ Da Pozzo). In panca: Mariani, Giunti, Rossoni, Nina, Peixoto, Karlsson, Marcandella, Loru, Cusumano, Rossetti, Gulli, Kemayou. Coach: Simone Banchieri.
Arbitro: Calzavara (Varese)
Ammoniti: Mesik, Valdifiori, Zoia, Di Paola.