Terza sconfitta consecutiva del Pescara. Carrarese – Pescara 1-0

Terza sconfitta consecutiva del Pescara. Carrarese – Pescara 1-0

Il Pescara ha subito la terza sconfitta consecutiva sul campo della Carrarese. La partita è stata una brutta prestazione da parte del Pescara, con la Carrarese che ha dimostrato maggiore esperienza. La partita è iniziata con un avvio veloce da parte del Pescara, ma non sono riusciti a mettere in difficoltà la difesa della Carrarese. Tuttavia, il Pescara è stato vicino a segnare al 10′ con un tiro di Aloi che ha colpito il palo. La Carrarese ha risposto passando in vantaggio al 28′ con un gol di Panico su assist di Cicconi. Nella seconda parte della partita, il Pescara ha continuato a cercare di segnare, ma la Carrarese è riuscita a controllare il gioco. La partita si è conclusa con una vittoria meritata della Carrarese, che ha raggiunto il Pescara in classifica. Nel prossimo match di campionato, il Pescara ospiterà il Rimini, mentre il 9 novembre ci sarà un derby contro il Pineto per l’impegno di Coppa Italia. La Carrarese affronterà la Juventus N.G

Carrarese – Pescara 1-0

Carrarese: Bleve, Imperiale, Di Gennaro, Illanes, Zanon, Palmieri ( 78’ Zuelli), Schiavi, Della Latta, Cicconi ( 74’ Belloni), Panico( 89’ Morosini), Capello ( 74’ Simeri). In panca: Mazzini, Tampucci, Cartano, Cerretelli, Raimo, Grassini,  Sementa, Opoola. Coach: Alessandro Dal Canto.

Pescara: Plizzari, Pierno, Brosco, Mesik, Moruzzi ( 85’Milani), Aloi (71’Squizzato), De Marco ( 58’ Dagassu), Tunjov, Merola, Tommasini ( 58’ Cuppone), Cangiano ( 71’ Accornero). In panca: Ciocci, Floriani, Di Pasquale, Staver, Pellacani, Mora, Franchini, Manu, Masala.   Coach: Zdenek Zeman.

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola

Reti: 28’ Panico

admin

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: